Associazione Pro Loco Accumoli (RI)

Accumoli e d'intorni

News 2011

- CONCORSO DI IDEE ...Informazioni...

- CONCORSO DI IDEE ... Scarica Regolamento

- CONCORSO DI IDEE ... Scarica Allegato

Eventi del 2010

Fiera di S.Martino 14 Novembre

Sagra Fettuccelle alla Trota 14 Agosto 2010

Festa Patronale 2010

Associazione Pro Loco ACCUMOLI

E-mail posta@prolocoaccumoli.it

Indirizzo via Tito Vespasiano 16 c/o Girardi Luca
Fax. 0746/80932
Cap 02011
Provincia Rieti

Presidente Idolo              Paoloni

Presentazione del Presidente

Solo un breve accenno alla presentazione del Sito ▄fficiale dell'associazione Pro Loco del comune di Accumoli.

Il sito Ŕ nato per dotarsi di uno strumento che dia in tempi brevi conoscenza delle iniziative e visibilitÓ delle attivitÓ svolte permettendo cosý a tutti di interagire e dare il proprio fattivo contributo.

Il sito, poi, consente di avere una finestra mondiale sul nostro territorio immerso nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga ponendo le basi ad un prossimo sviluppo turistico di cui il territorio ha tanto bisogno.

Utilizzando la voce di men¨ "Scriveteci", Ŕ possibile far pervenire suggerimenti, richiedere informazioni ed altro.

Nella speranza di aver reso un servizio gradito e soprattutto utile colgo l'occasione per salutare tutti.

About Us | Site Map | Privacy Policy | Contact Us | ©2006 PGM SHSE